27/06/2018

LAUREANDI SESSIONE LUGLIO 2018 e futuri laureandi

Si comunica che da ieri vi è stato un aggiornamento del processo della presentazione della domanda di laurea; da oggi tutti gli allegati alla domanda di laurea sono stati sostituiti rispettivamente con:
 
- liberatoria biblioteche: flag da apporre direttamente dal personale delle biblioteche (nel caso delle biblioteche, se lo studente non ha trasmesso la liberatoria, si potrà contattare direttamente il personale delle biblioteche per una verifica)
 
- norma "antischiamazzi": flag da apporre per presa visione della norma direttamente dallo studente nel SELF
 
- questionario Almalaurea viene verificato dal sistema se è avvenuta la compilazione.
 
In questi primi giorni di attività, ovviamente potranno presentarsi alcuni disallineamenti; in caso di problemi, le segreterie studenti potranno intervenire direttamente per apporre direttamente entrambi i flag.
A breve verrà caricato il tutorial per la domanda di laurea e verrà trasmesso via mail a tutti gli studenti.
Nulla è stato cambiato per la tesi di laurea, che rimane l'allegato definitivo da caricare alla Tesi.
 
AGGIORNAMENTO
- dal 27/06/2018 non è più possibile caricare gli allegati della domanda di laurea; per tutti coloro che avevano iniziato la compilazione della domanda di laurea prima di tale data, ma non avevano ancora effettuato l'upload della liberatoria delle biblioteche, l'accettazione delle norme comportamentali e la ricevuta Almalaurea, possono provvedere all'invio via mail degli allegati alle segreterie studenti (csszirulia@uniss.it) e queste ultime provvederanno ad apporre il relativo "flag".

- per tutte le domande dal 27/06/2018 in poi, non sarà più necessario effettuare nessun upload