22/01/2018
Bando Erasmus per mobilità ai fini di tirocinio (SMT) 2017-2018. Ultima riapertura
Bando Erasmus per mobilità ai fini di tirocinio (SMT) 2017-2018. Ultima riapertura
Il Bando Erasmus+ for Traineeship del II semestre dell’a.a. 2017/18 è stato pubblicato nella pagina ufficiale del sito di ateneo. Tutti i documenti e le informazioni sono reperibili al seguente Link
Sono disponibili 36 mensilità per mobilità individuali. Gli studenti possono rivolgersi alla Delegata del dipartimento, prof.ssa Maria Grazia Melis, per informazioni e supporto nell'individuazione della sede.
SCADENZE
- 2 febbraio 2018: data di svolgimento dei test di competenza linguistica on-line presso il Centro linguistico di ateneo. Il 3 febbraio, il sistema on-line renderà disponibile un file nel quale saranno elencati, per ogni dipartimento, i nominativi degli studenti e gli esiti dei test che hanno sostenuto.
- 12 febbraio 2018 ore 12.30: termine ultimo per la consegna delle candidature presso l’Ufficio Relazioni Internazionali (via e largo macao n. 32, 07100 Sassari) e per la compilazione delle domande online.
-15 febbraio 2018, ore 10, aula O: selezione delle candidature, in presenza dei candidati.
- 15 febbraio 2018: termine per la pubblicazione delle graduatorie provvisorie relative alle candidature pervenute. La trasmissione dei verbali e delle graduatorie definitive dovranno essere precedute dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria nella sezione dedicata del sito di dipartimento nel quale è stato pubblicato il bando. Il termine per la pubblicazione delle graduatorie provvisoria del DISSUF è fissata per il 19 febbraio.
Dal momento della pubblicazione della graduatoria provvisoria, i candidati interessati avranno tre giorni di tempo per presentare al responsabile del procedimento del dipartimento eventuali osservazioni, richieste di chiarimenti ed eventuali istanze. Scaduto il termine per la presentazione delle istanze degli studenti, la Commissione dovrà redigere la graduatoria definitiva.